O C T A G O N

cambiamento e trasformazione

cadi con me

Guglielmo Di Crollalanza

Resistere. 
Ancora una notte.
Guardami cadere,
stanotte.
Vieni con me…
Sopravvivere ancora ad una notte nuova e forte,
io debole e stanco,
inondami di te
riempimi, sono il tuo vaso.
E guardami cadere
guardami esplodere i miei mille pozzi,
fatti riempire dal mio rumore sordo di pezzi 
infranti e taglienti
di carni ferite
di dita leccate
di graffi accecanti 
di voglie che stordiscono, che strappano l’anima con unghie blue…
Stanotte
voglio te
cadi con me
cadi con me in questo cielo buio
intrappolato da camicie di stelle morenti
che freddo vuole dare e che avrà quello che
in molti tentarono e mai riuscirono.

Mi spoglio lentamente
i tuoi occhi sono dolci 
e piano assaggi i miei fragili spazi
con sorsi così lenti
che soave è il dolore 
che non c’entra l’amore
e senza pudore
tu
con zoccoli neri e possenti
calpesti la mia terra
sbriciolando tutto
buttando giù i muri

View original post 29 altre parole

Lascia un commento

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 23 novembre 2013 da in video.
http://www.jamendo.com/it
http://grooveshark.com/#!/
http://www.youtube.com/channel/UCjhXgZ5wrGgr4wtHiDPWmcQ

Foto da Flickr

2016 Lake Yamanaka winter Fuji

Butterfly

Aurora Borealis at Jökulsárlón

Blue gray Gnatcatcher Legacy Park Malibu 186

Altre foto

Categorie

Follow O C T A G O N on WordPress.com

overjean

Seguimi su Twitter

overjean

Notizie In Agenda

NOTHING IS AS IT SEEMS

Postnarrativa.org è un Blog di scrittura onde far crescere limoni e raccogliere baionette, Blog sotto cura presso CarrascosaProject

Opinionista per caso Viola

Io amo L'Italia ,io amo L'Albania, io amo L'Europa e il mondo intero.. .siamo tutti di passaggio in questo pianeta,quindi non bisogna essere egoisti,avidi,ma bisogna essere generosi con chi è meno fortunato di noi...io dono serenità se non ho cose materiali da offrire...basta anche un sorriso ...

Albertomassazza's Blog

Just another WordPress.com site

NASCERE NOMADI

Percorsi, libri, esperienze e rugby!!!

Notizie In Agenda

NOTHING IS AS IT SEEMS

Postnarrativa.org è un Blog di scrittura onde far crescere limoni e raccogliere baionette, Blog sotto cura presso CarrascosaProject

Opinionista per caso Viola

Io amo L'Italia ,io amo L'Albania, io amo L'Europa e il mondo intero.. .siamo tutti di passaggio in questo pianeta,quindi non bisogna essere egoisti,avidi,ma bisogna essere generosi con chi è meno fortunato di noi...io dono serenità se non ho cose materiali da offrire...basta anche un sorriso ...

Albertomassazza's Blog

Just another WordPress.com site

NASCERE NOMADI

Percorsi, libri, esperienze e rugby!!!

Notizie In Agenda

NOTHING IS AS IT SEEMS

Postnarrativa.org è un Blog di scrittura onde far crescere limoni e raccogliere baionette, Blog sotto cura presso CarrascosaProject

Opinionista per caso Viola

Io amo L'Italia ,io amo L'Albania, io amo L'Europa e il mondo intero.. .siamo tutti di passaggio in questo pianeta,quindi non bisogna essere egoisti,avidi,ma bisogna essere generosi con chi è meno fortunato di noi...io dono serenità se non ho cose materiali da offrire...basta anche un sorriso ...

Albertomassazza's Blog

Just another WordPress.com site

NASCERE NOMADI

Percorsi, libri, esperienze e rugby!!!

