O C T A G O N

cambiamento e trasformazione

LIVE+PHOTO REPORT: Area @ Auditorium Parco della Musica [RM] – 21/11/2013

JUST KIDS

Live report di Skanderbeg

Il tintinnio delle chiavi che chiude la serata. All’inizio grande baccano e frastuono di cannoni, nel mezzo gioco e libertà, pace ed entusiasmo. Brani chilometrici che accompagnano il pubblico – non presente al gran completo come l’evento obbliga – cullandolo dolcemente sulle poltroncine. Insomma, anche questa volta i vostri buoni cronisti di Just Kids si sono letteralmente “fatti” di musica per raccontarvi il concerto degli Area alla Sala Petrassi dell’Auditorium Parco della Musica.

Non un semplice concerto, piuttosto un’esperienza sovrannaturale, un trip che “ti prende bene”. Dissonanze e armonie grandiose che si alternano, calore umano e sperimentazioni tecnologicamente assurde. Cyborg e catena di montaggio, tristezza e allegria a profusione; tutto questo in due ore entusiasmanti con una delle più grandi band italiane della scena musicale anni ’70.

Non parliamo di generi, sarebbe troppo riduttivo. Il percorso di ricerca musicale degli Area è così vasto…

View original post 407 altre parole

Lascia un commento

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 28 novembre 2013 da in fotografia, notizie con tag .
http://www.jamendo.com/it
http://grooveshark.com/#!/
http://www.youtube.com/channel/UCjhXgZ5wrGgr4wtHiDPWmcQ

Foto da Flickr

2016 Lake Yamanaka winter Fuji

Butterfly

Aurora Borealis at Jökulsárlón

Blue gray Gnatcatcher Legacy Park Malibu 186

Altre foto

Categorie

Follow O C T A G O N on WordPress.com

overjean

Seguimi su Twitter

overjean

Notizie In Agenda

NOTHING IS AS IT SEEMS

Postnarrativa.org è un Blog di scrittura onde far crescere limoni e raccogliere baionette, Blog sotto cura presso CarrascosaProject

Opinionista per caso Viola

Io amo L'Italia ,io amo L'Albania, io amo L'Europa e il mondo intero.. .siamo tutti di passaggio in questo pianeta,quindi non bisogna essere egoisti,avidi,ma bisogna essere generosi con chi è meno fortunato di noi...io dono serenità se non ho cose materiali da offrire...basta anche un sorriso ...

Albertomassazza's Blog

Just another WordPress.com site

NASCERE NOMADI

Percorsi, libri, esperienze e rugby!!!

Notizie In Agenda

NOTHING IS AS IT SEEMS

Postnarrativa.org è un Blog di scrittura onde far crescere limoni e raccogliere baionette, Blog sotto cura presso CarrascosaProject

Opinionista per caso Viola

Io amo L'Italia ,io amo L'Albania, io amo L'Europa e il mondo intero.. .siamo tutti di passaggio in questo pianeta,quindi non bisogna essere egoisti,avidi,ma bisogna essere generosi con chi è meno fortunato di noi...io dono serenità se non ho cose materiali da offrire...basta anche un sorriso ...

Albertomassazza's Blog

Just another WordPress.com site

NASCERE NOMADI

Percorsi, libri, esperienze e rugby!!!

Notizie In Agenda

NOTHING IS AS IT SEEMS

Postnarrativa.org è un Blog di scrittura onde far crescere limoni e raccogliere baionette, Blog sotto cura presso CarrascosaProject

Opinionista per caso Viola

Io amo L'Italia ,io amo L'Albania, io amo L'Europa e il mondo intero.. .siamo tutti di passaggio in questo pianeta,quindi non bisogna essere egoisti,avidi,ma bisogna essere generosi con chi è meno fortunato di noi...io dono serenità se non ho cose materiali da offrire...basta anche un sorriso ...

Albertomassazza's Blog

Just another WordPress.com site

NASCERE NOMADI

Percorsi, libri, esperienze e rugby!!!

