O C T A G O N

cambiamento e trasformazione

30 Giorni di film – Giorno Sedici

Viaggio al termine della notte

GIORNO SEDICI – UN FILM CHE HAI AMATO, MA CHE ORA ODI:

E su questa domanda ha regnato l’indecisione, sempre perchè ce ne sono vari di film che ora non gradisco, ovviamente più che odiare, attualmente posso dire che mi dà sui nervi questo film, che è: JACK FRUSCIANTE E’USCITO DAL GRUPPO.
Forse per molti la mia scelta risulterà impopolare, è solo che ora non sopporterei di sentire lo slang usato nel film, del quale però salvo il riferimento al piccolo principe e tutta la colonna sonora.
Quando uscì questo film nel 1996, lo adoravo, avevo anche letto il libro di Brizzi da cui è stato tratto, ma adesso…

j

View original post

Lascia un commento

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 10 dicembre 2013 da in cinema.
http://www.jamendo.com/it
http://grooveshark.com/#!/
http://www.youtube.com/channel/UCjhXgZ5wrGgr4wtHiDPWmcQ

Foto da Flickr

Station..

Kingfisher (Alcedo atthis)

Supermoon setting

¡Hoy, al amanecer!.

Altre foto

Categorie

Follow O C T A G O N on WordPress.com

overjean

Seguimi su Twitter

overjean

Notizie In Agenda

NOTHING IS AS IT SEEMS

Postnarrativa.org è un Blog di scrittura onde far crescere limoni e raccogliere baionette, Blog sotto cura presso CarrascosaProject

Opinionista per caso Viola

Io amo L'Italia ,io amo L'Albania, io amo L'Europa e il mondo intero.. .siamo tutti di passaggio in questo pianeta,quindi non bisogna essere egoisti,avidi,ma bisogna essere generosi con chi è meno fortunato di noi...io dono serenità se non ho cose materiali da offrire...basta anche un sorriso ...

Albertomassazza's Blog

Just another WordPress.com site

NASCERE NOMADI

Percorsi, libri, esperienze e rugby!!!

Notizie In Agenda

NOTHING IS AS IT SEEMS

Postnarrativa.org è un Blog di scrittura onde far crescere limoni e raccogliere baionette, Blog sotto cura presso CarrascosaProject

Opinionista per caso Viola

Io amo L'Italia ,io amo L'Albania, io amo L'Europa e il mondo intero.. .siamo tutti di passaggio in questo pianeta,quindi non bisogna essere egoisti,avidi,ma bisogna essere generosi con chi è meno fortunato di noi...io dono serenità se non ho cose materiali da offrire...basta anche un sorriso ...

Albertomassazza's Blog

Just another WordPress.com site

NASCERE NOMADI

Percorsi, libri, esperienze e rugby!!!

Notizie In Agenda

NOTHING IS AS IT SEEMS

Postnarrativa.org è un Blog di scrittura onde far crescere limoni e raccogliere baionette, Blog sotto cura presso CarrascosaProject

Opinionista per caso Viola

Io amo L'Italia ,io amo L'Albania, io amo L'Europa e il mondo intero.. .siamo tutti di passaggio in questo pianeta,quindi non bisogna essere egoisti,avidi,ma bisogna essere generosi con chi è meno fortunato di noi...io dono serenità se non ho cose materiali da offrire...basta anche un sorriso ...

Albertomassazza's Blog

Just another WordPress.com site

NASCERE NOMADI

Percorsi, libri, esperienze e rugby!!!

