O C T A G O N

cambiamento e trasformazione

Megadeth Release New Song “Kingmaker”

Musically Diversified

Megadeth have just released the latest track from their forthcoming album, Super Collider. Super Collider will be the bands second studio album with original bassist and founding member, David Ellefson. The record will also be the first on Mustaine’s new label, Tradecraft which is in an imprint on Universal Records and will be released June 4th.  The song which is entitled “King Maker,” runs at about four minutes.

Musically, “King Maker” is very reminiscent of old school Megadeth circa Countdown to Extinction, but it also has a modern feel and sounds like it could go on the band’s 2008 release, Endgame. I particularly enjoyed Mustaine’s vocals throughout the track as he delivers verse after verse with his signature snarl.  Ellefson’s bass sounds tight and hold Chris Broderick and Mustaine’s riffs together sonically. Shawn Drover’s drums also sound tight especially the double bass which he implements subtly and with…

View original post 4 altre parole

Lascia un commento

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 16 dicembre 2013 da in video.
http://www.jamendo.com/it
http://grooveshark.com/#!/
http://www.youtube.com/channel/UCjhXgZ5wrGgr4wtHiDPWmcQ

Foto da Flickr

A bellezza di a natura (C☺rsica)

Southern White-faced Owl D75_5752.jpg

2016 Lake Yamanaka winter Fuji

Butterfly

Altre foto

Categorie

Follow O C T A G O N on WordPress.com

overjean

Seguimi su Twitter

overjean

Notizie In Agenda

NOTHING IS AS IT SEEMS

Postnarrativa.org è un Blog di scrittura onde far crescere limoni e raccogliere baionette, Blog sotto cura presso CarrascosaProject

Opinionista per caso Viola

Io amo L'Italia ,io amo L'Albania, io amo L'Europa e il mondo intero.. .siamo tutti di passaggio in questo pianeta,quindi non bisogna essere egoisti,avidi,ma bisogna essere generosi con chi è meno fortunato di noi...io dono serenità se non ho cose materiali da offrire...basta anche un sorriso ...

Albertomassazza's Blog

Just another WordPress.com site

NASCERE NOMADI

Percorsi, libri, esperienze e rugby!!!

Notizie In Agenda

NOTHING IS AS IT SEEMS

Postnarrativa.org è un Blog di scrittura onde far crescere limoni e raccogliere baionette, Blog sotto cura presso CarrascosaProject

Opinionista per caso Viola

Io amo L'Italia ,io amo L'Albania, io amo L'Europa e il mondo intero.. .siamo tutti di passaggio in questo pianeta,quindi non bisogna essere egoisti,avidi,ma bisogna essere generosi con chi è meno fortunato di noi...io dono serenità se non ho cose materiali da offrire...basta anche un sorriso ...

Albertomassazza's Blog

Just another WordPress.com site

NASCERE NOMADI

Percorsi, libri, esperienze e rugby!!!

Notizie In Agenda

NOTHING IS AS IT SEEMS

Postnarrativa.org è un Blog di scrittura onde far crescere limoni e raccogliere baionette, Blog sotto cura presso CarrascosaProject

Opinionista per caso Viola

Io amo L'Italia ,io amo L'Albania, io amo L'Europa e il mondo intero.. .siamo tutti di passaggio in questo pianeta,quindi non bisogna essere egoisti,avidi,ma bisogna essere generosi con chi è meno fortunato di noi...io dono serenità se non ho cose materiali da offrire...basta anche un sorriso ...

Albertomassazza's Blog

Just another WordPress.com site

NASCERE NOMADI

Percorsi, libri, esperienze e rugby!!!

