O C T A G O N

cambiamento e trasformazione

UOMINI DI PAROLA

I PORTICI Cinema Teatro Fossano

Un film di Fisher Stevens
con Al Pacino, Christopher Walken, Alan Arkin, Julianna Margulies, Mark Margolis, Lucy Punch, Addison Timlin, Vanessa Ferlito, Katheryn Winnick, Bill Burr, Weronika Rosati
(USA 2013)

uominidiparola

Val (Al Pacino) esce di prigione dopo aver scontato una pena di 28 anni per essersi rifiutato di tradire uno dei suoi complici. Il suo migliore amico Doc (Christopher Walken) è andato a prenderlo, e i due si uniscono a un altro vecchio amico, Hirsch (Alan Arkin). Il loro legame è forte come sempre, e i tre si trovano a riflettere sulla perdita e sulla riconquista della libertà, sugli alti e bassi della lealtà e sui giorni di gloria passati. E, nonostante l’età, hanno ancora la capacità di portare scompiglio, facendo volare proiettili e non solo, mentre si sforzano ironicamente di compensare i decenni di crimine, droga e sesso che si sono persi. Ma uno degli amici sta nascondendo un pericoloso segreto…

View original post 75 altre parole

Lascia un commento

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 22 gennaio 2014 da in cinema, video.
http://www.jamendo.com/it
http://grooveshark.com/#!/
http://www.youtube.com/channel/UCjhXgZ5wrGgr4wtHiDPWmcQ

Foto da Flickr

Trillium Lake Alpine Glow

Chin Scratching Short-eared Owl

Arrow . . .

Arrow - Macro Monday

Altre foto

Categorie

Follow O C T A G O N on WordPress.com

overjean

Seguimi su Twitter

overjean

Notizie In Agenda

NOTHING IS AS IT SEEMS

Postnarrativa.org è un Blog di scrittura onde far crescere limoni e raccogliere baionette, Blog sotto cura presso CarrascosaProject

Opinionista per caso Viola

Io amo L'Italia ,io amo L'Albania, io amo L'Europa e il mondo intero.. .siamo tutti di passaggio in questo pianeta,quindi non bisogna essere egoisti,avidi,ma bisogna essere generosi con chi è meno fortunato di noi...io dono serenità se non ho cose materiali da offrire...basta anche un sorriso ...

Albertomassazza's Blog

Just another WordPress.com site

NASCERE NOMADI

Percorsi, libri, esperienze e rugby!!!

Notizie In Agenda

NOTHING IS AS IT SEEMS

Postnarrativa.org è un Blog di scrittura onde far crescere limoni e raccogliere baionette, Blog sotto cura presso CarrascosaProject

Opinionista per caso Viola

Io amo L'Italia ,io amo L'Albania, io amo L'Europa e il mondo intero.. .siamo tutti di passaggio in questo pianeta,quindi non bisogna essere egoisti,avidi,ma bisogna essere generosi con chi è meno fortunato di noi...io dono serenità se non ho cose materiali da offrire...basta anche un sorriso ...

Albertomassazza's Blog

Just another WordPress.com site

NASCERE NOMADI

Percorsi, libri, esperienze e rugby!!!

Notizie In Agenda

NOTHING IS AS IT SEEMS

Postnarrativa.org è un Blog di scrittura onde far crescere limoni e raccogliere baionette, Blog sotto cura presso CarrascosaProject

Opinionista per caso Viola

Io amo L'Italia ,io amo L'Albania, io amo L'Europa e il mondo intero.. .siamo tutti di passaggio in questo pianeta,quindi non bisogna essere egoisti,avidi,ma bisogna essere generosi con chi è meno fortunato di noi...io dono serenità se non ho cose materiali da offrire...basta anche un sorriso ...

Albertomassazza's Blog

Just another WordPress.com site

NASCERE NOMADI

Percorsi, libri, esperienze e rugby!!!

