O C T A G O N

cambiamento e trasformazione

CONTENTA? SI SONO “CONTENTA”

Rò La Rò

Per la poesia visiva, se credete possa essere chiamata così, clikkate la miniatura. Ah dimenticavo, la miniatura si apre accanto e con il mouse si può anche ingrandire. Grazie per la pazienza che mi dimostrate ;) oggi sto un po’ picciosa.

 

ascolto questo, Adoro la Spagna, come Adoro questo Film, quest’Artista e questa Canzone. (magari perché sono stata concepita lì!!! ci penso spesso) O_o ahhaaahah

CONTENTA???? SI SONO -CONTENTA-

View original post

8 commenti su “CONTENTA? SI SONO “CONTENTA”

  1. ScatenoLaMente
    26 gennaio 2014

    Sono contenta che tu mi abbia scelta .. posso chiederti come mai? cosa ti ha colpito? .. oggi è una giornata un po’ strana per me O_o ahahaaahaah
    grazie ancora!

    Mi piace

    • overjean
      26 gennaio 2014

      il tuo commento mi ha fatto sorridere :D, è piacevole.

      Mi piace

      • ScatenoLaMente
        26 gennaio 2014

        grazie per avermi risposto…

        Mi piace

      • overjean
        27 gennaio 2014

        prego,dovrebbe essere normale!!!

        Mi piace

      • ScatenoLaMente
        3 febbraio 2014

        dovrebbe … ma delle volte capita, che non lo E’ ..
        non è il nostro caso. ;D

        Mi piace

      • overjean
        3 febbraio 2014

        sono dell’opinione che l’educazione e la cortesia siano fondamentali, aborro l’arroganza,la superbia e la superficialità, anche se ci sta che si possa perdere l’equilibrio, ma non dev’essere un’abitudine :D

        Mi piace

      • ScatenoLaMente
        3 febbraio 2014

        certamente, mi controllerò .. ;)

        Mi piace

      • overjean
        3 febbraio 2014

        :D

        Mi piace

Lascia un commento

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 26 gennaio 2014 da in poesia, video.
http://www.jamendo.com/it
http://grooveshark.com/#!/
http://www.youtube.com/channel/UCjhXgZ5wrGgr4wtHiDPWmcQ

Foto da Flickr

Station..

Kingfisher (Alcedo atthis)

Supermoon setting

¡Hoy, al amanecer!.

Altre foto

Categorie

Follow O C T A G O N on WordPress.com

overjean

Seguimi su Twitter

overjean

Notizie In Agenda

NOTHING IS AS IT SEEMS

Postnarrativa.org è un Blog di scrittura onde far crescere limoni e raccogliere baionette, Blog sotto cura presso CarrascosaProject

Opinionista per caso Viola

Io amo L'Italia ,io amo L'Albania, io amo L'Europa e il mondo intero.. .siamo tutti di passaggio in questo pianeta,quindi non bisogna essere egoisti,avidi,ma bisogna essere generosi con chi è meno fortunato di noi...io dono serenità se non ho cose materiali da offrire...basta anche un sorriso ...

Albertomassazza's Blog

Just another WordPress.com site

NASCERE NOMADI

Percorsi, libri, esperienze e rugby!!!

Notizie In Agenda

NOTHING IS AS IT SEEMS

Postnarrativa.org è un Blog di scrittura onde far crescere limoni e raccogliere baionette, Blog sotto cura presso CarrascosaProject

Opinionista per caso Viola

Io amo L'Italia ,io amo L'Albania, io amo L'Europa e il mondo intero.. .siamo tutti di passaggio in questo pianeta,quindi non bisogna essere egoisti,avidi,ma bisogna essere generosi con chi è meno fortunato di noi...io dono serenità se non ho cose materiali da offrire...basta anche un sorriso ...

Albertomassazza's Blog

Just another WordPress.com site

NASCERE NOMADI

Percorsi, libri, esperienze e rugby!!!

Notizie In Agenda

NOTHING IS AS IT SEEMS

Postnarrativa.org è un Blog di scrittura onde far crescere limoni e raccogliere baionette, Blog sotto cura presso CarrascosaProject

Opinionista per caso Viola

Io amo L'Italia ,io amo L'Albania, io amo L'Europa e il mondo intero.. .siamo tutti di passaggio in questo pianeta,quindi non bisogna essere egoisti,avidi,ma bisogna essere generosi con chi è meno fortunato di noi...io dono serenità se non ho cose materiali da offrire...basta anche un sorriso ...

Albertomassazza's Blog

Just another WordPress.com site

NASCERE NOMADI

Percorsi, libri, esperienze e rugby!!!

