O C T A G O N

cambiamento e trasformazione

Clark Terry | Serenade to a Bus Seat

DeMIUSìK

serenade to a bus seat

Serenade to a Bus Seat è un album del trombettista americano Clark Terry registrato nel 1957 per la Riverside. Prima del passaggio di testimone (quasi) definitivo dalla tromba al flicorno, Clark Terry dà vita a questa scaletta di otto brani avvalendosi della collaborazione del sassofonista tenore Johnny Griffin, del pianista Wynton Kelly, del contrabbassista Paul Chambers e del batterista Philly Joe Jones. Degne di nota le cinque composizioni originali scritte dallo stesso Terry, tra le quali spicca proprio la breve ma colorata title track che rende omaggio alla vita on the road vissuta accanto a Duke Ellington. Peculiari anche le versioni della Donna Lee di Charlie Parker, del classico Stardust e di quella vagamente latinizzata di That Old Black Magic.

Terry e Griffin formano una squadra talmente potente, qui, da rammaricarsi che non abbiano registrato insieme molto altro materiale nel corso degli…

View original post 108 altre parole

Lascia un commento

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 1 marzo 2014 da in jazz, video.
http://www.jamendo.com/it
http://grooveshark.com/#!/
http://www.youtube.com/channel/UCjhXgZ5wrGgr4wtHiDPWmcQ

Foto da Flickr

Fast-flying Falcon

sunset and fishing nets

Force of Life - Pushing Boundaries I

Northern Channel || Bombo

Altre foto

Categorie

Follow O C T A G O N on WordPress.com

overjean

Seguimi su Twitter

overjean

Notizie In Agenda

NOTHING IS AS IT SEEMS

postnarrativacarrascosaproject.wordpress.com/

Postnarrativa.org è un Blog di scrittura onde far crescere limoni e raccogliere baionette, Blog sotto cura presso CarrascosaProject

Opinionista per caso Viola

Io amo L'Italia ,io amo L'Albania, io amo L'Europa e il mondo intero.. .siamo tutti di passaggio in questo pianeta,quindi non bisogna essere egoisti,avidi,ma bisogna essere generosi con chi è meno fortunato di noi...io dono serenità se non ho cose materiali da offrire...basta anche un sorriso ...

Albertomassazza's Blog

Just another WordPress.com site

NASCERE NOMADI

Percorsi, libri, esperienze e rugby!!!

Notizie In Agenda

NOTHING IS AS IT SEEMS

postnarrativacarrascosaproject.wordpress.com/

Postnarrativa.org è un Blog di scrittura onde far crescere limoni e raccogliere baionette, Blog sotto cura presso CarrascosaProject

Opinionista per caso Viola

Io amo L'Italia ,io amo L'Albania, io amo L'Europa e il mondo intero.. .siamo tutti di passaggio in questo pianeta,quindi non bisogna essere egoisti,avidi,ma bisogna essere generosi con chi è meno fortunato di noi...io dono serenità se non ho cose materiali da offrire...basta anche un sorriso ...

Albertomassazza's Blog

Just another WordPress.com site

NASCERE NOMADI

Percorsi, libri, esperienze e rugby!!!

Notizie In Agenda

NOTHING IS AS IT SEEMS

postnarrativacarrascosaproject.wordpress.com/

Postnarrativa.org è un Blog di scrittura onde far crescere limoni e raccogliere baionette, Blog sotto cura presso CarrascosaProject

Opinionista per caso Viola

Io amo L'Italia ,io amo L'Albania, io amo L'Europa e il mondo intero.. .siamo tutti di passaggio in questo pianeta,quindi non bisogna essere egoisti,avidi,ma bisogna essere generosi con chi è meno fortunato di noi...io dono serenità se non ho cose materiali da offrire...basta anche un sorriso ...

Albertomassazza's Blog

Just another WordPress.com site

NASCERE NOMADI

Percorsi, libri, esperienze e rugby!!!

