O C T A G O N

cambiamento e trasformazione

Trecento tramonti a Marina

Enez Vaz

Il tramonto numero 300: 4 marzo 2014 Il tramonto numero 300: 4 marzo 2014

Era l’ottobre 2012 quando si celebrò la duecentesima fotografia caricata sull’album web dedicato ai tramonti marinesi. Ora siamo arrivati a trecento.

E’ passato un anno e mezzo, e gli obiettivi delle macchine fotografiche continuano ad essere trafitti da raggi di luce poco prima che faccia buio.

Fu tentato, in alcune occasioni, anche qualche scatto ai tramonti di luna, ma senza successo, si riproverà. L’alba, invece, no. Anche se i versi immortali di Mao Tse-tung risuonano nella mente con la loro potenza evocatrice (Presto, da oriente, irromperà l’alba), il levar del sole casomai lo si fotograferà sulla East Coast; qui da noi nel mare il sole ci tramonta.

E ci interroga: ma tramonto crepuscolo

Nel frattempo si accumulano questi scatti sempre diversi e sempre uguali.

Appuntamento al numero 400!

7 febbraio 2013 7 febbraio 2013

9 aprile 2013 9 aprile 2013

20 agosto 2013 20 agosto 2013

25 gennaio 2014 25 gennaio…

View original post 1 altra parola

Lascia un commento

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 7 marzo 2014 da in fotografia, pensieri.
http://www.jamendo.com/it
http://grooveshark.com/#!/
http://www.youtube.com/channel/UCjhXgZ5wrGgr4wtHiDPWmcQ

Foto da Flickr

It's a Family Affair...

Trains (over the bridge)

Burrowing Owl

Morning sunlight2

Altre foto

Categorie

Follow O C T A G O N on WordPress.com

overjean

Seguimi su Twitter

overjean

Notizie In Agenda

NOTHING IS AS IT SEEMS

postnarrativacarrascosaproject.wordpress.com/

Postnarrativa.org è un Blog di scrittura onde far crescere limoni e raccogliere baionette, Blog sotto cura presso CarrascosaProject

Opinionista per caso Viola

Io amo L'Italia ,io amo L'Albania, io amo L'Europa e il mondo intero.. .siamo tutti di passaggio in questo pianeta,quindi non bisogna essere egoisti,avidi,ma bisogna essere generosi con chi è meno fortunato di noi...io dono serenità se non ho cose materiali da offrire...basta anche un sorriso ...

Albertomassazza's Blog

Just another WordPress.com site

NASCERE NOMADI

Percorsi, libri, esperienze e rugby!!!

Notizie In Agenda

NOTHING IS AS IT SEEMS

postnarrativacarrascosaproject.wordpress.com/

Postnarrativa.org è un Blog di scrittura onde far crescere limoni e raccogliere baionette, Blog sotto cura presso CarrascosaProject

Opinionista per caso Viola

Io amo L'Italia ,io amo L'Albania, io amo L'Europa e il mondo intero.. .siamo tutti di passaggio in questo pianeta,quindi non bisogna essere egoisti,avidi,ma bisogna essere generosi con chi è meno fortunato di noi...io dono serenità se non ho cose materiali da offrire...basta anche un sorriso ...

Albertomassazza's Blog

Just another WordPress.com site

NASCERE NOMADI

Percorsi, libri, esperienze e rugby!!!

Notizie In Agenda

NOTHING IS AS IT SEEMS

postnarrativacarrascosaproject.wordpress.com/

Postnarrativa.org è un Blog di scrittura onde far crescere limoni e raccogliere baionette, Blog sotto cura presso CarrascosaProject

Opinionista per caso Viola

Io amo L'Italia ,io amo L'Albania, io amo L'Europa e il mondo intero.. .siamo tutti di passaggio in questo pianeta,quindi non bisogna essere egoisti,avidi,ma bisogna essere generosi con chi è meno fortunato di noi...io dono serenità se non ho cose materiali da offrire...basta anche un sorriso ...

Albertomassazza's Blog

Just another WordPress.com site

NASCERE NOMADI

Percorsi, libri, esperienze e rugby!!!

