O C T A G O N

cambiamento e trasformazione

La primavera in 10 film

Fuoridicinema

E’ arrivata la primavera! Ecco i 10 film che abbiamo scelto per festeggiarla come si deve.

Racconto di primavera

Regia di Eric Rohmer (Francia 1990). Sentimentale

Aprile

Regia di Nanni Moretti (Italia 1998). Commedia

Primavera, estate, autunno, inverno e… ancora primavera

Regia di Kim Ki-duk (Corea del Sud 2003). Drammatico

Il mio vicino Totoro

Regia di Hayao Miyazaki (Giappone 1988). Animazione

Tarda primavera

Regia di Yasujiro Ozu (Giappone 1949 b/n). Drammatico

Un incantevole Aprile

Regia di Mike Newell (Regno Unito 1992). Sentimentale

Ti amavo senza saperlo

Regia di Charles Walters (Usa 1948). Musical

Una pazza giornata di vacanza

Regia di John Hughes (Usa 1986). Commedia

Springtime in a small town

Regia di Tian Zhuangzhuang (Cina/Francia/Olanda 2002). Sentimentale

Divertimento

Regia di Charlie Chaplin (Usa 1914). Cortometraggio

View original post

Lascia un commento

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 21 marzo 2014 da in cinema, video.
http://www.jamendo.com/it
http://grooveshark.com/#!/
http://www.youtube.com/channel/UCjhXgZ5wrGgr4wtHiDPWmcQ

Foto da Flickr

Kirkjufell

Puss Moth Caterpillar

Ice Elephant Seal - HFF

Iceland

Altre foto

Categorie

Follow O C T A G O N on WordPress.com

overjean

Seguimi su Twitter

overjean

Notizie In Agenda

NOTHING IS AS IT SEEMS

Postnarrativa.org è un Blog di scrittura onde far crescere limoni e raccogliere baionette, Blog sotto cura presso CarrascosaProject

Opinionista per caso Viola

Io amo L'Italia ,io amo L'Albania, io amo L'Europa e il mondo intero.. .siamo tutti di passaggio in questo pianeta,quindi non bisogna essere egoisti,avidi,ma bisogna essere generosi con chi è meno fortunato di noi...io dono serenità se non ho cose materiali da offrire...basta anche un sorriso ...

Albertomassazza's Blog

Just another WordPress.com site

NASCERE NOMADI

Percorsi, libri, esperienze e rugby!!!

Notizie In Agenda

NOTHING IS AS IT SEEMS

Postnarrativa.org è un Blog di scrittura onde far crescere limoni e raccogliere baionette, Blog sotto cura presso CarrascosaProject

Opinionista per caso Viola

Io amo L'Italia ,io amo L'Albania, io amo L'Europa e il mondo intero.. .siamo tutti di passaggio in questo pianeta,quindi non bisogna essere egoisti,avidi,ma bisogna essere generosi con chi è meno fortunato di noi...io dono serenità se non ho cose materiali da offrire...basta anche un sorriso ...

Albertomassazza's Blog

Just another WordPress.com site

NASCERE NOMADI

Percorsi, libri, esperienze e rugby!!!

Notizie In Agenda

NOTHING IS AS IT SEEMS

Postnarrativa.org è un Blog di scrittura onde far crescere limoni e raccogliere baionette, Blog sotto cura presso CarrascosaProject

Opinionista per caso Viola

Io amo L'Italia ,io amo L'Albania, io amo L'Europa e il mondo intero.. .siamo tutti di passaggio in questo pianeta,quindi non bisogna essere egoisti,avidi,ma bisogna essere generosi con chi è meno fortunato di noi...io dono serenità se non ho cose materiali da offrire...basta anche un sorriso ...

Albertomassazza's Blog

Just another WordPress.com site

NASCERE NOMADI

Percorsi, libri, esperienze e rugby!!!

