O C T A G O N

cambiamento e trasformazione

love /2

aldo ricci blog

Tim Flach, love (from Hans Okker) Tim Flach, Love (from Hans Okker)

Eccomi di ritorno dall’amena Pieve di Romena… nei pressi del passo della Consuma… non troppo distante da Fi/renzi… 1000 metri di altezza… un freddo che si abbaiava… la Pieve offriva sia il monaco birmano che la messa… una messa di un spretato poi tornato all’ovile… ci abitano anche alcune suore che hanno buttato il velo alle ortiche… ma andiamo per gradi mie affezionate a 90 gradi… sempre & sempre kine… il monaco birmano è stato una vera sorpresa… prima ha parlato della situazione pollytica del suo paese… dicendo che sta migliorando… poi ha parlato a braccio sull’amore… ma non dell’amore per il divino… parlava agli uomini e alle donne… diceva che era una cosa semplice l’amore… ha usato una parola sanscrita mi pare emita che raggruppa tre cose insieme… fratellanza cioé non sentirsi divisi… l’ultima sillaba raggruppa le due precedenti e vuole dire…

View original post 435 altre parole

Lascia un commento

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 13 maggio 2014 da in curiosità, notizie.
http://www.jamendo.com/it
http://grooveshark.com/#!/
http://www.youtube.com/channel/UCjhXgZ5wrGgr4wtHiDPWmcQ

Foto da Flickr

Station..

Kingfisher (Alcedo atthis)

Supermoon setting

¡Hoy, al amanecer!.

Altre foto

Categorie

Follow O C T A G O N on WordPress.com

overjean

Seguimi su Twitter

overjean

Notizie In Agenda

NOTHING IS AS IT SEEMS

Postnarrativa.org è un Blog di scrittura onde far crescere limoni e raccogliere baionette, Blog sotto cura presso CarrascosaProject

Opinionista per caso Viola

Io amo L'Italia ,io amo L'Albania, io amo L'Europa e il mondo intero.. .siamo tutti di passaggio in questo pianeta,quindi non bisogna essere egoisti,avidi,ma bisogna essere generosi con chi è meno fortunato di noi...io dono serenità se non ho cose materiali da offrire...basta anche un sorriso ...

Albertomassazza's Blog

Just another WordPress.com site

NASCERE NOMADI

Percorsi, libri, esperienze e rugby!!!

Notizie In Agenda

NOTHING IS AS IT SEEMS

Postnarrativa.org è un Blog di scrittura onde far crescere limoni e raccogliere baionette, Blog sotto cura presso CarrascosaProject

Opinionista per caso Viola

Io amo L'Italia ,io amo L'Albania, io amo L'Europa e il mondo intero.. .siamo tutti di passaggio in questo pianeta,quindi non bisogna essere egoisti,avidi,ma bisogna essere generosi con chi è meno fortunato di noi...io dono serenità se non ho cose materiali da offrire...basta anche un sorriso ...

Albertomassazza's Blog

Just another WordPress.com site

NASCERE NOMADI

Percorsi, libri, esperienze e rugby!!!

Notizie In Agenda

NOTHING IS AS IT SEEMS

Postnarrativa.org è un Blog di scrittura onde far crescere limoni e raccogliere baionette, Blog sotto cura presso CarrascosaProject

Opinionista per caso Viola

Io amo L'Italia ,io amo L'Albania, io amo L'Europa e il mondo intero.. .siamo tutti di passaggio in questo pianeta,quindi non bisogna essere egoisti,avidi,ma bisogna essere generosi con chi è meno fortunato di noi...io dono serenità se non ho cose materiali da offrire...basta anche un sorriso ...

Albertomassazza's Blog

Just another WordPress.com site

NASCERE NOMADI

Percorsi, libri, esperienze e rugby!!!

